ASSISTENZA SISTEMISTICA E DI RETE.
Il contratto di assistenza tecnica di MIKRONET garantisce alle aziende il corretto ed efficiente funzionamento della propria rete ed infrastruttura informatica, prevenendo l’insorgere di guasti bloccanti, il danneggiamento o la cancellazione di dati preziosi per l’azienda.
NETWORKING
Installazione, manutenzione e monitoraggioServizio
Gestire una rete aziendale consente agli utenti di avere una qualità del lavoro idonea alla tipologia di servizio e garantisce di gestire al meglio le proprie risorse.
SECURITY
Gestione dei rischi e delle vulnerabilità dei sistemi e della reteServizio
NETWORKING.
MIKRONET cura ogni fase di creazione della rete, partendo da un’accurata progettazione fino alle operazioni di cablaggio e collaudo. Dopo una valutazione della situazione iniziale e degli obiettivi da raggiungere, propone supporto con soluzioni ottimizzate che garantiscono il rapido ritorno dell’investimento, nonché una lunga durata dell’intero sistema grazie anche ai servizi di assistenza networking offerti, quali il monitoraggio e la manutenzione costante. I nostri tecnici sono certificati Mikrotik e Cisco oltre a conoscere la maggior parte degli apparati L2 e L3 in commercio.


SICUREZZA INFORMATICA.
MIKRONET cura al dettaglio anche la parte di sicurezza informatica dell’azienda proponendo diversi servizi:
- Installazione e configurazione Firewall
- Analisi del traffico
- Connessione vpn tra reti remote
- Strumenti di reportistica avanzati
- Backup dati